Un appuntamento con L u i., Dì la tua! :)

« Older   Newer »
  Share  
~aLambiL
CAT_IMG Posted on 15/9/2011, 21:41




Un appuntamento con L u i.


Come sarebbe il tuo appuntamento con James McAvoy, l'uomo più perfetto che esista, che occupa perennemente i nostri sogni? Chiudi gli occhi, e lascia che la tua fantasia comandi i tuoi pensieri! Cosa faresti insieme a lui, dove lo porteresti? Di cosa vorresti parlargli?
Stai ancora leggendo? Muoviti e scrivi! ù___ù

jpg

 
Top
Madame En
CAT_IMG Posted on 15/9/2011, 22:03




Ma se me lo metti in foto così...io mi emoziono...e non riesco a pensare.
Ecco si, farei la figura dell'imbranata!


Mmmmm...vediamo.... quale fantasia potrei raccontare? Ci rifletto...
 
Top
~aLambiL
CAT_IMG Posted on 16/9/2011, 19:46




La foto serviva a stimolare ù____ù scrivi prima tu, poi dopo io ;)
 
Top
Masayume BERRY
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 20:24




Io parlerei dei suoi film, di cosa ne penso, del fatto che lo reputo un grandissimo attore... non so dove lo porterei, non qualcosa di romantico... non avrebbe senso.
Vorrei averlo come amico, magari conoscere anche Anne! ^w^
 
Top
Madame En
CAT_IMG Posted on 24/9/2011, 23:43




Visto che io sono già impegnata e lui pure, prenderò in seria considerazione il solo fatto di potergli diventare amica. Una sincera, mf_lustindispensabile, fedele amica del cuore.
Di quelle amicizie che non risentono della tristezza per la lontananza, perchè sapranno di essere sempre presente, ne contaminata dalla gelosia o dal rammarico, perchè ad ogni incontro si rinvigorirà il piacere dello stare insieme. Aspirerò a un'amicizia di buone intenzioni, di sani principi, di sincera devozione. Di quel' amicizia fatta di reciproche confidenze, di piccoli e grandi piaceri, di gioie e dolori. Un'autentica amicizia che nasce dalla semplicità, disponibilità, comprensione,
e complicità.
Sarà uno scambio alla pari, tu per me, io per te.
Forse tutto questo non sarà mai possibile ma è così che m'immagino un' ipotetico, credibile, possibile, valido, accettabile rapporto con lui.
Se non si può amare qualcuno offrigli un sentimento parallelo altrettanto forte e coinvolgente, e l'amicizia è seconda solo all'amore.
 
Top
poponna;
CAT_IMG Posted on 26/11/2011, 22:51




mmm pensi che sarebbe un'amicizia del tutto disinteressata? :P

io, invece, lo porterei in un parco. mi sembra un tipo che ama la natura :) passeggiando, gli farai domande su tutto ciò che appartiene alla sua vita e gli chiederei gentilmente di farmi da guida turistica per il mio prossimo viaggio in Scozia : D
 
Top
lauramaster
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 00:20




ciao, sono laura,io lo porterei nella laguna blu,
vi ricordate il film? io farei sesso con lui ogni
giorno,in tutte le posizioni del kamasutra.
e gli direi in continuazione di quanto è bello
da morire.
 
Top
6 replies since 15/9/2011, 21:41   139 views
  Share